Edil Legno Matera – Rasulo Edilizia Bernalda Under 21, la cronaca live

Buona domenica a tutti gli appassionati di futsal bernaldese: dopo il successo della prima squadra ottenuto ieri al PalaCampagna, questa mattina scendono in campo alla Tensostruttura di Matera i giovani rossoblù di mister Gallitelli impegnati nel campionato nazionale Under 21. I padroni di casa del Real Matera vorranno bissare l’exploit di una settimana fa a Grassano contro il CMB Futsal, mentre i bernaldesi sono reduci dall’affermazione casalinga contro l’Atletico Cassano. Mister Gallitelli ha convocato per la sfida di Matera il portiere Alessandro De Pizzo e i giocatori di movimento Parisi, Paradiso, Lemma, Eletto, Quattromini, Perdicchia, Magliocca, e Dilucca.
La diretta live della sfida inizierà alle ore 11.

Ecco gli avversari dei nostri ragazzi agli ordini di mister Contangelo: Sabia, Vecchio, Tarasco, Rondinone, De Souza, Provenza, Melodia, D’Oppido, Fiore, Ambrosecchia, Clemente, Angelastri.
Il match inizierà tra pochi minuti.

La partita è iniziata da alcuni minuti e i rossoblù tengono testa ai padroni di casa, in campo con alcuni atleti che militano nella prima squadra, impegnata nel campionato di Serie A2.
7’20” Vantaggio dei padroni di casa del Real Matera con Clemente.
9’11” PARI DI PERDICCHIA: IL BERNALDA FUTSAL AGGUANTA I PADRONI DI CASA CON IL PRIMO GOL IN CAMPIONATO DEL GIOVANE BOMBER ROSSOBLU’ (per gli aggiornamenti cliccate il tasto f5)
12’25” Partita intensa tra le due squadre lucane che stanno dando vita ad un derby di altissimo livello: portieri assoluti protagonisti con grandi parate in un match caratterizzato da continui capovolgimenti di fronte.
12’48” De Pizzo stratosferico su Duzao: si fa più intenso il forcing materano.
20’00” Finisce il primo tempo alla Tensostruttura di Matera: le due squadre sono ferme sull’1-1.

ORE 11:45 Inizia la ripresa: le due squadre hanno offerto un’ottima prestazione nei primi venti minuti, ma sarà il secondo tempo a decretare il risultato finale.
4’03” Tornano avanti i padroni di casa, stavolta con il sigillo di Melodia.
5’49” Nonostante lo svantaggio, i rossoblù tengono bene il campo e si rendono pericolosi con Paradiso e Lemma.
7’31” 3-1 dei padroni di casa, ancora Melodia il marcatore.
9’42” Il Real Matera fa poker con Clemente, mettendo in ghiaccio il match. Nonostante la buona prova al cospetto del team candidato alla vittoria finale del girone, i rossoblù non stanno disputando una prestazione alla pari dell’ottimo primo tempo.
17’23” Ci prova Lemma, palla di poco a lato.
20’00” Finisce 4-1 il derby di Matera: nonostante la sconfitta, i rossoblù hanno offerto una buona prova, soprattutto nella prima frazione, quando Dilucca e soci hanno sfiorato più volte il gol. Complimenti al Matera, il Bernalda Futsal Under 21 tornerà in campo tra una settimana per il match casalingo contro il Futsal Capurso. Buona domenica!