L’Under 21 cerca continuità contro l’Adelfia. Allievi pronti a difendere il primato, Giovanissimi di scena a Ruoti

Sfide importanti per le compagini giovanili rossoblù che si apprestano a scendere in campo nella due giorni di impegni previsti dal calendario.

UNDER 21 – Cerca la terza vittoria consecutiva il Rasulo Edilizia Bernalda impegnato nel campionato nazionale Under 21: i rossoblù di mister Gallitelli, dopo l’exploit di Noicattaro, ospitano la Polisportiva Adelfia nell’ultimo match casalingo del 2016. Rosa al completo per il tecnico bernaldese che contro i pugliesi potrà schierare i nuovi volti della compagine giovanile Luca Musillo e Lodh Meric de Bellefon, autori di un ottimo esordio nel match di Noicattaro: l’Adelfia ha conquistato sette punti in classifica ed reduce dal successo casalingo contro il CMB Futsal. L’arbitro della sfida sarà il signor Lisanti di Matera, il cronometrista Galli di Policoro: il match, in programma domenica 11 dicembre, avrà inizio alle ore 11.

ALLIEVI – Dopo aver conquistato la vetta solitaria del campionato regionale di categoria con la vittoria sul Futsal Paterno, la compagine rossoblù del duo Masiello-Barbieri si appresta ad affrontare la seconda sfida consecutiva al PalaCampagna: ospite del lunedì di futsal sarà il Potenza Sport Club 1919, capace di conquistare un punto in tre partite e pronto a vendere cara la pelle contro la capolista. Il direttore di gara designato per la sfida di lunedì 12 dicembre è Vincenzo Russo della sezione di Policoro: fischio d’inizio alle ore 17.

GIOVANISSIMI – Cerca il primo acuto stagionale il team dei Giovanissimi che sarà di scena ancora in trasferta, stavolta a Ruoti contro il locale Milan Club. I rossoblù vogliono cancellare la doppia sconfitta consecutiva con una buona prova che permette di conquistare alla compagine giovanile i primi punti in classifica. Il match si disputerà lunedì 12 dicembre presso il PalaSport della cittadina potentina.