Rasulo Edilizia Bernalda, al via i campionati giovanili

Il Rasulo Edilizia Bernalda si appresta ad affrontare i campionati giovanili regionali Allievi e Giovanissimi: i giovani atleti rossoblù allenati da mister Nicola Masiello e da mister Maurizio Barbieri non vedono l’ora di esordire nei rispettivi campionati, pronti ad indossare la maglia rossoblù della loro città.
La promozione del futsal tra i più giovani a Bernalda è uno dei punti cardine tra le attività della società presieduta d Alfredo Plati e la grande risposta avuta nel progetto di “Futsal Academy” ha portato entusiasmo nel movimento sportivo bernaldese che, in questa annata, si sta confrontando con il difficilissimo campionato nazionale di Serie B.
Gli Allievi faranno il loro esordio il prossimo 21 novembre, quando affronteranno al PalaCampagna i pari età del Futsal Marconia alle ore 17, mentre i Giovanissimi dovranno affrontare la lunga trasferta domenicale di Sant’Angelo Le Fratte, dove affronteranno i padroni di casa alle ore 11. Due test importanti per sancire ambizioni e crescita dei gruppi giovanili rossoblù, pronti ad affrontare campionati molto complicati per distanze e valori in campo.
Queste le altre compagini che prenderanno parte al campionato regionale Allievi: Futsal Marconia, Amici del Borgo Matera, Avis Policoro, Essedisport Venosa, Franchino Trivigno, Futsal Paterno, Milan Club Ruoti e Potenza Sport Club 1919.
Le squadre prossime a partecipare al campionato regionale Giovanissimi sono: Atletico Pomarico, Castrum Byanelli, Deportivo Salandra, Milan Ruoti Club, Gorgoglione, Or.Sa Aliano, Real Stigliano, Sant’Angelo, Virtus Lauria.