Rasulo Edilizia Bernalda Under 21 prepara l’amichevole contro Amici del Borgo. Lemma: “Un test per verificare la nostra crescita”

La compagine Under 21 della Rasulo Edilizia Bernalda prosegue il duro programma di allenamenti in vista della partecipazione al campionato nazionale di categoria: i giovani rossoblù lavorano quotidianamente sotto la sapiente guida di mister Michele Gallitelli, in questi giorni impegnato a plasmare con attenzione il roster che andrà ad affrontare il prossimo campionato Under 21. In attesa della prima gara ufficiale, in programma domenica 9 ottobre, i giovani bernaldesi affronteranno lunedì sera la loro prima sgambata, ospitando al PalaCampagna gli Amici del Borgo Matera, compagine senior prossima a partecipare al campionato regionale di Serie C1. Il laterale jonico Simone Lemma manifesta la positività del gruppo in vista di questo primo importante impegno di stagione: “Stiamo lavorando tanto per affrontare al meglio delle nostre potenzialità un campionato così difficile come il nostro – commenta il laterale jonico – Siamo sicuramente un bel gruppo, ancora da consolidare: per questo cerchiamo di seguire ogni consiglio del nostro allenatore allenamento dopo allenamento. In vista dell’amichevole di lunedì, cercheremo di concretizzare sul campo tutto quello che stiamo assimilando durante la fase di preparazione. Speriamo di fare bene e di crescere collettivamente”.
Simone Lemma si conferma anche per questa stagione in orbita prima squadra: “Personalmente sono contento di questo inizio di preparazione: è un onore per me lavorare con la prima squadra al fianco di giocatori del calibro di Chavi e Grumichè”.
L’amichevole dell’Under 21 contro la compagine materana allenata da Martemucci è fissata a partire dalle ore 20.

Andrea Cignarale
Responsabile Comunicazione Rasulo Edilizia Bernalda Futsal