Vincenzo Paradiso nuovo volto dello staff sanitario del Bernalda Futsal: “Felice di contribuire con la mia professionalità

Una nuova figura professionale è pronta a fare il suo ingresso nella famiglia del Bernalda Futsal: si tratta del chinesiologo bernaldese Vincenzo Paradiso, prossimo massaggiatore della prima squadra e a disposizione della società rossoblù in vista del delicato e probante campionato di Serie B. Il giovane professionista bernaldese è laureato in Scienze Motorie, è un chinesiologo specializzato nella riabilitazione e sarà a completa disposizione della prima squadra, al fianco di mister Masiello e del suo staff, per assicurare la miglior condizione fisica agli atleti rossoblù: “Per me è un piacere entrare a far parte di un progetto sicuramente molto serio e dare il mio contributo mettendo a disposizione della squadra le mie competenze e conoscenze – afferma Vincenzo Paradiso – Da anni a Bernalda mancava un contesto sportivo del genere e devo dire che lo staff del Bernalda Futsal in questo biennio ha dimostrato grande professionalità.

Per questo sono felice di entrare a farne parte”. L’idrochinesiologo di Bernalda si sofferma sul campionato che attende il team rossoblù: “Il girone è di quelli importanti, con trasferte lunghissime che richiedono un grandissimo dispendio di energie fisiche e mentali. Naturalmente ci sarà da lottare, ma sono convinto che la società sta costruendo una squadra all’altezza della situazione e in grado di competere con le avversarie. Il fatto che la rosa sia composta da molti bernaldesi è un’ulteriore nota positiva di un progetto sportivo che in questi anni si è dimostrato vincente”. Vincenzo Paradiso è già a disposizione della squadra e affiancherà lo staff tecnico da lunedì, quando al PalaCampagna riprenderanno gli allenamenti agli ordini di Nicola Masiello.

Andrea Cignarale

Responsabile Comunicazione ASD Bernalda Futsal